Cerca
domenica 21 aprile 2019 ..:: Tariffe - Condizioni prenotazione ::..   Login
  

 IL SALDO DI TUTTO  DOVRA' ESSERE ESEGUITO ALL'ARRIVO

GLI EXTRA SARANNO PAGATI VOLTA PER VOLTA

Le tariffe comprendono l'utilizzo della piscina e dei lettini prendisole a bordo piscina - Non comprendono gli eventuali teli bagno per la piscina

Consegna camere (Check in): h. 14,30 -21,00*
 Camere  libere (Check out): tassativamente entro h. 11,00

* per i Check in dopo le ore 21,30 supplemento una tantum di €. 15,00 a camera  

ATTENZIONE - IMPORTANTE:
I CANCELLI DI ACCESSO ALLA STRUTTURA  PER RAGIONI DI SICUREZZA VENGONO CHIUSI ALLE 21,30

SE PREVEDETE DI ARRIVARE DOPO TALE ORARIO E' INDISPENSABILE CHE CI CONTATTIATE ANTICIPATAMENTE
PER CONCORDARE LE MODALITA' D'INGRESSO

ALL'ARRIVO VI VERRA' RICHIESTO DI ESIBIRE, COME PREVISTO DALLA LEGGE, UN DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO CON FOTO.


TIPOLOGIE DI SOGGIORNO PRENOTABILI :
- BB = Pernottamento e 1a colazione
 -
HB =1/2 pensione (Pernottamento - Cena e 1a Colazione)
- FB = Pensione completa (Pernottamento - Pranzo - Cena e 1a colazione
)

HB e FB prevedono il menù del giorno che comprende: 
1 primo*
oppure 1 mini antipasto della casa - 1 secondo* - 1 contorno*- pane - frutta* - acqua minerale - caffé - altre bevande esluse
*(proposte dal menu del giorno che, secondo la disponibilità e la stagione, vi saranno comunicate dalla cameriera)

La Prima colazione comprende: Latte - Caffé -The - Pane - Croissants** - Fette biscottate**-  Confetture**  -
Succhi frutta** - Miele - Burro -  Acqua minerale

(**tutte confezionate e sigillate)

ORARI

1a Colazione a buffet: dalle ore 7,30 alle ore 9,30 - Pranzo servito:  dalle ore 12,30 alle ore 14.00 - Cena servita: dalle ore 20,00 alle ore 21,00

E' INOLTRE DISPONIBILE IL "Gran Menu Tipico completo" (MINIMO 2 PERSONE) AL PREZZO DI €. 30,00 A PERSONA
(€. 35,00 IN OCCASIONE DI ALCUNI EVENTI)

I Clienti inoltre possono comunque A PAGAMENTO scegliere ordinando dal Menu alla Carta del Ristorante Santa Reparata 
 Ulteriori consumi o modifiche fuori dalle proposte standard e/o dal menu del giorno dell'Agriturismo sono considerati extra e sono a pagamento


ATTENZIONE: SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE:
        
ALCUNI SABATO E/O DOMENICHE IN OCCASIONE DI  BANCHETTI E/O DI PRANZI DI NOZZE
L'UTILIZZO E/O L'ACCESSO ALLA PISCINA POTREBBE NON ESSERE POSSIBILE O LIMITATO
DALLE 9,00 ALLE 12,30
AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE INFORMARSI  SULLA EFFETTIVA DISPONIBILITA' DELLA PISCINA

CONDIZIONI PER RICHIEDERE LA DISPONIBILITA' E PERFEZIONARE LE PRENOTAZIONE CAMERE - PRANZI O CENE

1) Potete  richiedere la disponibilità tramite telefono o, meglio ancora, via e-mail. A seguito della richiesta vi verrà inviata una offerta (non vincolante). La prenotazione potrà considerarsi confermata solo dopo che avrete ricevuto nostra comunicazione scritta riportante il prezzo e la richiesta d'invio della CAPARRA obbligatoria da inviarci e dopo che noi  vi confermeremo di aver ricevuto copia del pagamento della CAPARRA, pagamento che dovrete effettuare entro il termine indicato nella predetta ns. comunicazione, inviandoce copia come allegato a mezzo e-mail. Se il pagamento non avviene nei tempi richiesti e  copia della ricevuta di predetto pagamento a titolo di CAPARRA non ci viene inviata tramite e-mail la richiesta di prenotazione deve intendersi nulla.
L'importo della Caparra standard richiesta (salvi casi particolari) e':

1a) fino a 30 giorni prima dell’arrivo: 60% dell’intero importo dovuto*;

1b) da 30 giorni fino a 15 giorni prima dell’arrivo: 70% dell’intero importo dovuto*;

1c) da 15 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: 80% dell’intero importo dovuto*.
1d) da 7 giorni prima dell'arrivo: 100% dell'intero importo dovuto*.

N.B. IMPORTANTE: Per  le prenotazioni da parte di Aziende o di Agenzie viaggi e per quelle relative ad AGOSTO (dall'1/08 fino al 20/08), per quelle comprendenti  FESTE e/o EVENTI PARTICOLARI (quali per es.: Santa Reparata - Rally Sardegna - Pasqua, Natale, Capodanno, ecc.)  e in alcuni casi particolari che verranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione) caso il saldo o il 100% dell'intero importo dovuto dovrà tassativamente pervenirci con almeno 15 giorni di anticipo


*a prescindere dal risultato ottenuto calcolando la percentuale, l’importo da inviare non potrà mai essere inferiore al costo di 1 giorno !

 

La conferma della prenotazione implica la conferma esplicita dei ns. termini di cancellazioni e delle eventuali penali previste, Chiediamo cortesemente di voler controllare l'esattezza dei dati indicati nella ns. conferma e di comunicarci entro 3 giorni dalla ricezione ogni eventuale anomalia o imprecisione; decorso tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.


2) Per l'invio della Caparra richiesta e/o del saldo della prenotazione  potrete effettuare previa nostra comunicazione scritta,  il pagamento di quanto sopra precisato come segue:

2a) con bonifico bancario alle seguenti Coordinate bancarie:

BANCO DI SARDEGNA - AG. BUDDUSO' ( OT)

C/C:  70082183 - Agriturismo Santa Reparata di ADDIS Rosalia

CAB: 01015 - IBAN: IT71C0101584930000070082183

BIC:BPMOIT22XXX


2b) con vaglia postale:  

BENEFICIARIO: Agriturismo Santa Reparata di Addis Rosalia

 INDIRIZZO: KM. 33,500 Str. Statale 389  - 07020 BUDDUSO’ (OT)

 

Ricordiamo ancora che in tutti i casi dovrete effettuare il versamento entro 3 giorni dall'invio della ns. conferma di opzione (trascorsi i quali riterremo annullata, senza necessità di preavviso, l'opzione),


Se la prenotazione é eseguita tramite siti di prenotazione o direttamente entro 2 giorni dall'arrivo, se confermata, é accettato esclusivamente il pagamento con carta di credito o in contanti al momento dell'arrivo in agriturismo.

 

3) Potrete sempre cancellare la prenotazione, in tal caso dalla eventuale caparra inviataci (quando richiesta) tratteremo a titolo di indennizzo; un importo - calcolato sulla base dell'intero importo dovuto per il solo pernottamento ed in dipendenza del numero dei giorni mancanti all'arrivo e delle persone cha hanno annullato la prenotazione - applicando le seguenti percentuali: 

3a) fino a 30 giorni prima dell'arrivo:penale del 30%*

3b) da 30 fino a 15 giorni prima dell’arrivo: penale del 60%*;

3c) da 15 fino a 7 giorni prima dell’arrivo: penale del 70%*;

3d) cancellazione fino a 6 giorni dall'arrivo: penale dell 90%  * ;

In caso di mancato arrivo (no show) o partenza anticipata rispetto alla data indicata nella prenotazione: penale del 100% del solo pernottamento*,

Invece per le prenotazioni riguardandi FESTE e/o EVENTI PARTICOLARI (quali per es.: Santa Reparata-Rally-Pasqua-Natale-Capodanno-S. Francesco,  ecc.) la penale e' del 100% dell'intero importo dedotto €. 10,00 per ogni pasto non fruito.

 

*con un minimo, in ogni caso dell'intero costo di 1 giorno !!

 

Spiacenti ma, in caso di mancato ricevimento di quanto sopra richiesto nei tempi e nei modi indicati, riterremo nulla la richiesta.
 

Vi ringraziamo per l’attenzione e speriamo di potervi annoverare fra i ns. graditi Clienti.

                                                                                                                                                                                                        Agriturismo Santa Reparata di Addis Rosalia

      

 

 


  
  

Agriturismo Santa Reparata di ADDIS Rosalia
Residenza turistico-alberghiera iscritta all’Elenco Regionale Operatori Agrituristici Sardegna il 05/10/93 al N.°243
Strada Statale 389 Km. 33,500 - Loc. Santa Reparata - 07020 BUDDUSO’ (OT)
Tel. 079715463 - Cell. 3487935303
E-mail: santareparata@tiscali
.it
PEC: agriturismosantareparatadiaddisrosalia@pec.it

:
http://www.facebook.com/agriturismosantareparata.cossu
P. I.V.A 01339180901 -  REA: SS 112656

Santa Reparata non è responsabile per il contenuto degli eventuali altri siti web collegabili dal proprio sito


  
Copyright (c)   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation